Sarà lunedì 6 dicembre alle ore 18 l’appuntamento conclusivo della stagione “Musica con le Ali” 2021 nelle Sale Apollinee del Teatro La Fenice di Venezia, protagonisti l’affermato pianista Alessandro Taverna e la giovane violinista Gaia Trionfera, sostenuta da Musica con le Ali.
Questo concerto giunge a coronamento di una stagione che ha portato sul palco delle Sale Apollinee molti giovani musicisti di talento e anche nomi di spicco della musica classica – quali il violoncellista Giovanni Sollima e ora il pianista Alessandro Taverna – offrendo ad un ampio pubblico la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile in un luogo di fascino e di prestigio indescrivibili e offrendo al tempo stesso un’importante opportunità di crescita professionale per i giovani interpreti coinvolti.
Per questo appuntamento conclusivo della stagione “Musica con le Ali” 2021 – in attesa di proseguire il prossimo anno con una nuova stagione di concerti – sono in programma la Sonata in mi minore KV 304 di Mozart, la Sonatina in la minore D. 385 di Schubert e la Sonata in re minore n.3 Op. 108 di Brahms. Il numero di posti a disposizione è limitato: per acquistare i biglietti, cliccate qui